As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sulla vicenda del viadotto di Maresca interviene il consigliere provinciale di Fratelli d'Italia Andrea Tonarelli: "Abbiamo presentato, come gruppo di Fratelli d'Italia, un'interrogazione sul viadotto di Maresca in quanto il 26/11/22 è passato un mese dal Consiglio provinciale nel quale abbiamo stanziato le risorse necessarie per la riprogettazione e la ripartenza dei lavori.
Nell'assemblea del 18 ottobre era stato promesso alla popolazione che in un mese dalla variazione di bilancio si sarebbe conclusa la riprogettazione con la conseguente immediata ripartenza dei lavori. Ad oggi non abbiamo alcuna notizia in merito. Come Fratelli d'Italia abbiamo dato la nostra disponibilità sulla vicenda, e allo stesso tempo eseguire funzione di controllo e del rispetto delle tempistiche I cittadini dell'abitato di Maresca non possono subire ulteriormente attese e prese in giro da parte di una parte politica che non garantisce la viabilità essenziale Fratelli d'Italia mantiene la parola data e con questa interrogazione monitora e controlla ciò che la provincia dovrebbe fare e richiede anche se siano stati attivati i ristori tramite la Regione Toscana per le attività produttive.
Ci auguriamo risposte positive e tempistiche brevi per poter far tornare alla normalità l'abitato di Maresca i suoi cittadini e le attività commerciali".
Andrea Tonarelli
Consigliere Provinciale Gruppo Fratelli d’Italia