As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
“Continua la ridicola vicenda legata al viadotto di Maresca, dopo quasi 5 anni di chiusura, dopo 3 assemblee pubbliche, durante le quali si è rassicurato la popolazione sulla ripartenza dei lavori, dopo due consigli provinciali urgenti per lo stanziamento di ulteriori risorse, siamo ancora in fase di stallo. La sensazione è quella di scontrarsi contro muri di gomma”, dichiarano il consigliere regionale di Fdi Alessandro Capecchi, vicepresidente della commissione ambiente e infrastrutture, il consigliere provinciale Andrea Tonarelli e la consigliera comunale di San Marcello Chiara Venturi.
“Abbiamo presentato un’interrogazione per avere risposte precise e univoche. Il nostro ruolo di stimolo e di collaborazione continua con un pressing continuo e costante con la Provincia di Pistoia. Fa sorridere la presa di posizione del Pd locale, che tenta di salvare la faccia in una vicenda dove ci sono importanti responsabilità da parte di chi tace, vedi il delegato alla viabilità provinciale e primo portabandiera Pd Nicola Tesi. Quello stesso Pd locale che su Maresca ha dato il via ad una serie di vicissitudini grottesche come quella della scuola durata più di tre anni”, sottolineano Tonarelli e Venturi.
“Basta perdere tempo, è ora di ripartire con i lavori, attendiamo risposte precise per il bene della comunità marescana e della montagna tutta, che si sente ampiamente presa in giro da una cattiva politica targata Partito Democratico”, spiegano Capecchi, Tonarelli e Venturi.