A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Variante stradale al centro abitato di Collodi e chiusura del ponte di Ponte All'Abate. Questi i temi principali dell'incontro intitolato "la parola ai cittadini" organizzato da Fratelli d'Italia per venerdì 17 alle 17.30 presso l'ex biglietteria del parco di Pinocchio a Collodi, adiacente all'ingresso del giardino di Villa Garzoni.
"Un'occasione per affrontare e confrontarsi insieme ai cittadini su due temi scottanti per un territorio, che intorno a sé vedono ruotare le sorti economiche, turistiche e sociali delle due località pesciatine, ma non solo - dichiara Roberto Franchini, coordinatore comunale del partito di Giorgia Meloni - Il rilancio turistico-economico di Collodi passa inderogabilmente dalla risoluzione dei problemi di viabilità, in un progetto che per la sua realizzazione necessita l'interessamento del ministero e del governo, in un filo conduttore che Fratelli d'Italia e la coalizione del centrodestra pesciatino hanno".
All'incontro interverranno Alessandro Capecchi, consigliere regionale di FdI, Francesca Capecchi, capogruppo FdI nel consiglio provinciale, Lorenzo Vignale consigliere provinciale, vicecoordinatore FdI Pistoia, Giacomo Melosi capogruppo FdI in consiglio comunale, Valentina Maioriello residente a Collodi e membro del direttivo FdI Pescia e Marco Incerpi dell'associazione 'Charta di Pinocchio'. Chiuderà Antonio Grassotti, candidato sindaco del centrodestra alle elezioni amministrative del maggio prossimo.