Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Fabo Herons Montecatini condanna fermamente l’episodio verificatosi domenica scorsa a 8 secondi dalla fine della gara con Piombino: uno spettatore isolato – seduto nell’anello superiore in posizione centrale sopra le poltroncine pari – ha tirato in campo una monetina da 20 centesimi che per fortuna non ha colpito nessuno.
"E’ un fatto isolato ed è la prima volta che succede ma la nostra società intende stigmatizzare in modo inequivocabile quanto avvenuto e, oltre a studiare i filmati per cercare di risalire all’identità dell’autore di tale deprecabile gesto, dichiara la tolleranza zero su simili episodi".
“Chi vuole tirare monetine resti a casa, da noi non è gradito e anzi sarà combattuto con ogni mezzo consentito dalla legge. Noi abbiamo scelto dal primo istante la strada della correttezza, del rispetto, del fairplay e non intendiamo derogare da questo per nessuna ragione”, ha dichiarato il presidente Andrea Luchi.