A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Giornata internazionale per la consapevolezza sull'autismo 2023: Rispettro. L'Istituto comprensivo Don Lorenzo Milani e i due enti locali di riferimento, i Comuni di Ponte Buggianese e di Chiesina Uzzanese, hanno lavorato in sinergia per diffondere un messaggio fatto di comprensione, conoscenza, rispetto e amore.
L'istituto si è tinto dei colori dell'arcobaleno allo scopo di rappresentare mille sfaccettature da conoscere e da amare. A ogni plesso è stato assegnato un colore diverso e insegnanti e alunni si sono impegnati nel decorare facciate, porte e finestre per andare a sottolineare questa magia: l'unicità del singolo in un mare di sfumature.
I due comuni hanno poi provveduto a donare delle panchine che gli alunni della scuola secondaria, guidati dai docenti di arte e immagine, hanno dipinto. La panchina blu è stata inaugurata sabato 1 aprile in piazza Vittorio Emanuele II a Chiesina Uzzanese; la cerimonia di inaugurazione delle due panchine arcobaleno ha invece avuto luogo lunedì 3 aprile presso il parco Sandro Pertini di Ponte Buggianese.