L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Quote Snai favorevoli al Milan (2,05), ma il “2” non è affatto scontato, pareggio a 3,30 e vittoria del Palermo a 3,40.
Vince il Palermo e il Milan ora comincia a sentire il fiato sul collo....
Più agevole l’impegno dell’Inter, che ospita il Lecce: pugliesi in campo in formazione difensivista con un 4-3-2-1 e Corvia unica punta, nerazzurri in cerca dei tre punti e quindi con tutta probabilità Leonardo metterà in campo tutte le forze migliori (Pazzini, Eto’o, Sneijder), i quotisti Snai hanno avuto pochi dubbi e hanno calcolato quota 1,22 per l’Inter e quota 12 per gli ospiti.
La Juventus torna a giocare in casa, la situazione in casa torinese è fumosa, la squadra non sembra in grado di riprendersi rapidamente da un tunnel di risultati deludenti. Il Brescia, nonostante la penultima posizione in graduatoria, non è facile da affontare, e Del Neri deve ancora una volta fare i conti con problemi della disponibilità: Iaquinta ha terminato anzitempo l’allenamento per un problema muscolare a una coscia, domenica inizierà dalla panchina insieme a Felipe Melo, Matri confermato dall’inizio insieme a Del Piero, Krasic e Aquilani. Per il Brescia possibile recupero di Bega in difesa, in avanti certi Eder e Diamanti.
Quote Snai: Juventus a 1,40, Brescia a 8,00, pareggio a 4,00.
Nuovo posticipo tv per il Napoli, questa volta è il turno del Cagliari, Mazzarri può riportare la squadra in rotta per le prime posizioni, si ricompleta l’attacco con Cavani, Lavezzi e Hamsik e i quotisti Snai ne prendono atto: padroni di casa a 1,55, per Cagliari quota 5,75.
Per quanto riguarda l’Udinese, la quota per battere il Catania è 1,40, ospiti a 8,00.