Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ammontano a oltre 2 milioni di euro le risorse che andranno in Valdinievole grazie al bando toscano per l'efficientamento energetico di edifici pubblici (finanziati nell'ambito dei fondi comunitari Por Fesr 2014-2020) di cui la giunta toscana ha appena approvato la terza tranche finanziando 145 progetti sui 295 presentati.
I 2 milioni serviranno a finanziare 5 progetti di altrettanti edifici pubblici di cui quattro scuole.
Nel dettaglio:
A Monsummano saranno assegnati 500mila euro che saranno destinati per
l'asilo nido e la scuola materna
A Montecatini, 139 mila euro per la copertura della scuola De Amicis
A Ponte Buggianese 1 milione e 100mila euro per il plesso Don Milani
A Uzzano, 174mila euro per la sede comunale
A Lamporecchio, 92mila euro per l'efficientamento della scuola per
l'infanzia di Borgano.
"Sono molto felice che il territorio pistoiese si sia fatto parte attiva in questa scommessa sulle politiche di contrasto ai cambiamenti climatici - ha commentato l'assessora Federica Fratoni - intercettando risorse importanti con le quali verranno realizzati interventi di grande valore, utili a migliorare l'accoglienza degli edifici stessi, a renderli più sostenibili, e meno costosi nella loro gestione. Resta l'obiettivo di dar corso a tutti i progetti presentati atraverso una collaborazione fattiva con il Gse e la Fondazione Cassa di Rispamio di Pistoia e Pescia. E' a questo che stiamo
lavorando".