Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Cadono a sorpresa le prime due della classe nel sabato delle occasioni perdute. Tutto come prima.
Assoluti protagonisti della giornata sono stati gli Amici Miei e il Tobbiana (nella foto una squadra del Tobbniana). Gli aglianesi sono stati capaci di vincere in casa del Candeglia con un 2 a 1 combattuto e maturato grazie alla doppietta di Antonini e al gol di Pratesi su calcio di rigore.
Rimane in testa il Cecina 2000 nonostante la caduta in casa del Tobbiana per 1-0. Bella gara quella disputata dai solidi montalesi.
Al terzo posto si consolida il Ponte 2000 grazie al 2 a 0 rifilato alla Liga Deportiva.
In zona playoff frena il Virtus Bottegone beffato con un 2 a 2 dal S. Maria Borgo a Buggiano maturato all’ultimo secondo di gioco. Per la Virtus hanno segnato M. Corsini e G. Corsini.
Torna alla vittoria il S.Felice contro il Valdibure al termine di un 3 a 2 emozionante. Protagonista assoluto della gara è stato bomber Chelucci autore di una doppietta.
Bella vittoria anche della Ciregliese in casa del T.C. Agliana per 3 a 2. I gol montani sono stati siglati dal bomber Guarducci e due volte Giampaoli. Vince anche il GSA Pontelungo con un buon 2 a 0 sull’Olmi. Si conferma il Pistoia Nord capace di superare il Sarripoli con un bel 3 a 1.