Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Continua il viaggio in parallelo fra le prime due della classe.
Cecina 2000 e Candeglia vincono entrambe mantenendo la loro leadership: Cecina 63- Candeglia 62.
I larcianesi, però, si sono dovuti impegnare moltissimo con il Tc Agliana, chiudendo con un 2-1 targato D’Onza, autore di una doppietta.
Il Candeglia, invece, ha avuto vita più facile con un rotondo 4-0 rifilato al Gsa Pontelungo.
Riteniamo che con questi tabellini di marcia andremo avanti fino alla fine, per cui il Cecina difficilmente dovrebbe mancare la vittoria finale.
In scia, inciampa il Ponte 2000 in casa di un buon Pistoia Nord che impone l’1-1 ai pontigiani. La zona calda dei playoff si anima ancora; cade la Virtus Bottegone sotto i colpi di un cinico Valdibure, capace di battere i virtussini con un 2-0 frutto dei gol di Burchietti e Matteini.
Bel colpo della Ciregliese in casa del S. Maria Borgo a Buggiano, diretta contendente per un posto negli spareggi. I montani hanno espugnato il campo dei rivali con un gol di bomber Giampaoli.
Pratico 1-0 per il S. Felice contro il Psb Pistoia. A segnare il gol decisivo è stato l’attaccante Meoni. Sorpresa del Sarripoli sul terreno del discontinuo Tobbiana in una scintillante partita terminata 3-1 per i ragazzi di Lastrucci. I gol sono stati messi a segno da De Matteis e Bonelli, autore di una doppietta.
Il match tra Liga Deportiva ed Olmi è stato rinviato a lunedì sera.
Classifica.
Cecina 2000 63,
Candeglia 62,
Ponte 2000 52,
Amici Miei 50,
San Felice 44,
Ciregliese 44,
Virtus Bottegone 43,
Margine Coperta 42,
S. Maria 41,
Gsa Pontelungo 39,
Tobbiana 38,
Valdibure 38,
Arci Sarripoli 30,
Olmi 28,
Tc Agliana 27,
Pistoia Nord 27,
Liga Deportiva 26,
P.S.B. Pistoia 24.