A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Continua il viaggio in parallelo fra le prime due della classe.
Cecina 2000 e Candeglia vincono entrambe mantenendo la loro leadership: Cecina 63- Candeglia 62.
I larcianesi, però, si sono dovuti impegnare moltissimo con il Tc Agliana, chiudendo con un 2-1 targato D’Onza, autore di una doppietta.
Il Candeglia, invece, ha avuto vita più facile con un rotondo 4-0 rifilato al Gsa Pontelungo.
Riteniamo che con questi tabellini di marcia andremo avanti fino alla fine, per cui il Cecina difficilmente dovrebbe mancare la vittoria finale.
In scia, inciampa il Ponte 2000 in casa di un buon Pistoia Nord che impone l’1-1 ai pontigiani. La zona calda dei playoff si anima ancora; cade la Virtus Bottegone sotto i colpi di un cinico Valdibure, capace di battere i virtussini con un 2-0 frutto dei gol di Burchietti e Matteini.
Bel colpo della Ciregliese in casa del S. Maria Borgo a Buggiano, diretta contendente per un posto negli spareggi. I montani hanno espugnato il campo dei rivali con un gol di bomber Giampaoli.
Pratico 1-0 per il S. Felice contro il Psb Pistoia. A segnare il gol decisivo è stato l’attaccante Meoni. Sorpresa del Sarripoli sul terreno del discontinuo Tobbiana in una scintillante partita terminata 3-1 per i ragazzi di Lastrucci. I gol sono stati messi a segno da De Matteis e Bonelli, autore di una doppietta.
Il match tra Liga Deportiva ed Olmi è stato rinviato a lunedì sera.
Classifica.
Cecina 2000 63,
Candeglia 62,
Ponte 2000 52,
Amici Miei 50,
San Felice 44,
Ciregliese 44,
Virtus Bottegone 43,
Margine Coperta 42,
S. Maria 41,
Gsa Pontelungo 39,
Tobbiana 38,
Valdibure 38,
Arci Sarripoli 30,
Olmi 28,
Tc Agliana 27,
Pistoia Nord 27,
Liga Deportiva 26,
P.S.B. Pistoia 24.