Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sabato 29 aprile alle ore 10.30 si svolgerà una cerimonia di inaugurazione relativa a l’intervento di riqualificazione dei lavatoi pubblici e il ripristino della fontana presso l’abitato di Casore del Monte. I lavori hanno interessato il ripristino dell’area dei lavatoi pubblici e della fontana ad essi adiacente e sono stati realizzati con fondi del Comune di Marliana e con la donazione di 3.376,50 € da parte dell’associazione Casore Viva.
Tali lavori hanno un doppio valore, che ne giustifica la realizzazione. Il primo, consistente nella riqualificazione di un area di interesse culturale e storico, che cosi potrà mantenersi negli anni a venire. Non avendo più ragione di assolvere alla funzione per cui fu progettata (cioè permettere ai cittadini di poter lavare i propri panni), svolgendo con la sua materiale presenza testimonianza diretta di come, in tempi ancora non troppo remoti, si vivesse nei nostri borghi.
La seconda motivazione che rende questo intervento ulteriormente importante, consiste nel poter legare tale opera al ricordo di un cittadino la cui spiccata virtù ne giustifica la celebrazione della memoria. Ed è per Iliano Tognarini che l’amministrazione comunale e l’associazione composta da amici e suoi cari ha deciso di investire insieme risorse con l’obbiettivo di ripristinare la fontana a cui era legato e verso il cui recupero ha più volte espresso in vita la volontà di adoperarsi.