Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Città invasa da decine di bersagflieri, in occasione del settimo raduno interprovinciale e nono provinciale. L’ evento è stato promosso dalla sezione Gino Lanzarini dell’associazione, la manifestazione è stata patrocinata dal Comune e dalla Provincia. Il sindaco Giuseppe Bellandi ha partecipato all’inaugurazione del monumento dedicato al corpo militare, nella zona di via Baccelli. Nel pomeriggio, i rappresentanti delle associazioni combattentistiche hanno sfilato lungo le vie del centro cittadino, in un’atmosfera di gioiosa festa.
Il comitato organizzatore del raduno era composto composto da Filippo Lanzarini (presidente) Giuseppe Amabile (presidente onorario) Sergio Lupi e Cataldo Scarpa (vicepresidenti) Edoardo Fanucci, Sestilio Giannoni, Costantino Barattieri, Mario Mattarozzi, Rossano Bechini, Nicola Pieri, Sandro Alicata, Alfredo Mignanelli e Livia Frediani (consiglieri) Daniela Frediani (segretaria) Bruna Vezzani (madrina dell’evento).