L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Mercoledì 23 marzo alle ore 21 torna al cinema Imperiale l’appuntamento annuale con l’edizione 2011 del Ligabue Day: un momento importante per fare il punto sulla sua carriera, sull’attività live e - come sempre - per rinsaldare (ce ne fosse bisogno) il suo rapporto con i fan.
Anche questa volta, il Liga sceglie la sala cinematografica per dialogare con tutti. Incollegamento via satellite con i cinema selezionati di tutta Italia, presenterà infatti la nuova versione inedita ed esclusiva del meglio delle riprese realizzate in tutte le date della sua ultima tournée neglistadi e anticiperà le novità musicali previste per la prossima estate.
Un imperdibile “best of” dei concerti per la regia appassionata di Christian Biondani, 2 ore di concerto con la scaletta di brani che ha elettrizzato e fatto ballare centinaia di migliaia di fan in 16 memorabili date.
Sarà Luciano stesso, in collegamento sul grande schermo, a presentarci questo imperdibile evento che permetterà di vivere (e rivivere) tutte le emozioni e l’energia di un tour che lo ha visto protagonista da Roma a Firenze, da Milano a Padova, da Messina a Salerno, da Pescara a Oristano, da Bologna a Palermo, da Bari a Torino.
Si potrà festeggiare insieme un anno di emozioni, un anno di canzoni, un anno di musica, un 2010 che ha incoronato l’album “Arrivederci, Mostro!” come disco più venduto dell’anno e il tour neglistadi come live più acclamato dell’estate.
Ma non è finita. Tutti coloro che assisteranno all’evento cinematografico riceveranno in regalo un cd singolo in edizione limitata: un regalo unico per i fan del Liga.
Posto unico numerato: 13 euro.