Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I cittadini del comune di Pescia andranno al voto durante il prossimo turno elettorale del 14 e 15 maggio per eleggere il nuovo sindaco e il consiglio comunale. Il Comitato “Il Palagio”, nato per stimolare la riqualificazione del centro storico, nell’ambito delle sue iniziative ha organizzato un confronto pubblico tra tutti i candidati alla carica di sindaco per giovedì 11 maggio, alle ore 18.30, presso il bar Sport, in piazza S. Stefano.
L’incontro sarà condotto e moderato dal giornalista Massimo Pannocchi, volto noto di Tvl, che porrà domande sia riguardanti il nucleo antico della Città, ma anche di interesse generale, con uno sguardo verso tutta la realtà comunale.
Il presidente del Comitato, Gian Michele Mostardini, e il consiglio direttivo avevano assicurato agli aderenti un impegno in questo senso, facendo proprie le istanze di numerosi cittadini che vogliono conoscere programmi, progetti, idee per riqualificare e rilanciare una zona che è il cuore pulsante della città.
Quindi tutti sono invitati a partecipare, anche chi non abita in centro storico, dato che l’incontro abbraccerà l’interesse complessivo del territorio.