A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Un confronto tra i candidati a sindaco di Agliana, a pochi giorni dalla prossima tornata elettorale: è quello organizzato da Confcommercio Pistoia e Prato, per orientare i prossimi amministratori circa le priorità dei settori rappresentati. L’appuntamento è per martedì 28 maggio, alle 21, nella saletta del Paki Bar. L’incontro sarà moderato dalla giornalista de La Nazione, Piera Salvi.
Diversi i temi che diventeranno oggetto di riflessione: dalla tassazione locale, con un focus specifico su Tari e imposta di pubblicità, all’organizzazione di nuovi eventi per animare il territorio, dai nodi della viabilità e della sosta alla necessità di sostenere investimenti per garantire il decoro urbano, fino alla questione che concerne lo smaltimento dei rifiuti, e dunque l’ipotesi inceneritore.
“Si tratta – spiega l’associazione – di partite cruciali per le nostre categorie, che da sempre rappresentano il motore pulsante del territorio. Gli amministratori del prossimo futuro dovranno per questo inserirle tra le priorità della loro agenda”.