L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Il consiglio direttivo della Larcianese comunica di aver raggiunto l'accordo con Alberto Socci per la carica di direttore sportivo.
Socci dopo ani trascorsi a giocare in eccellenza, Promozione e Prima Categoria, a venticinque anni ha dovuto smettere con il calcio giocato, intraprendendo subito il suo percorso dietro la scrivania, da direttore sportivo. Nel 2017/2018 ha svolto questo ruolo al Chiesina Uzzanese, gestendo la prima squadra e gli Juniores, dal 2019/2020 ha collaborato con il Castelfranco dove gestiva prima squadra e Juniores, dal 2020/2021 inoltre ha avuto inoltre la gestione di tutto il settore giovanile della Stella Rossa sempre di Castelfranco. Nell'ultima stagione sportiva ha collaborato con il F.C. Fornacette Casarosa, gestendo la squadra Juniores regionale e il settore giovanile.
Anche qui a Larciano Alberto Socci avrà la gestione completa di prima squadra e Juniores regionale. Da parte di tutto il consiglio della Larcianese va a Socci un augurio di buon lavoro.
Queste le prime parole del ds: "Ringrazio per la fiducia riposta nella mia persona, approdo ad una Società storica e gloriosa alla quale mi sento di promettergli la massima dedizione e impegno per raggiungere gli obbiettivi richiesti. Essendo giovane avere l'opportunità di lavorare qua a Larciano è sicuramente motivo di orgoglio e cercherò con questa esperienza di aumentare anche il bagaglio personale".