Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Domenica 27 marzo è di nuovo appuntamento con Pescia Antiqua,la mostra mercato di antiquariato e del collezionismo collocatanella centralissima e storica Piazza Mazzini.
Nel centro della città, troveranno spazio le bancarelle tipiche delmercatino, con esposti orologi, libri antichi, fumetti, oggettistica,monete, francobolli e tanti altri interessanti articoli, molto amati ericercati dagli appassionati e poi ancora mobili, tanti e di tutti i tipi, molto caratteristici della nostra zona carichi di storia della nostra tradizione contadina.Spazi dedicati al mercatino di piante e fiori, a quello dei prodotti agroalimentari dei produttori locali e alla presenza delle Associazioni del volontariato.
L'edizione verrà arricchita con un calendario d'iniziative collaterali, i banchi dei cioccolatai ubicati in Borgo della Vittoria, l'apertura straordinaria della Gipsoteca Libero Andreotti e la mostra delle auto d'epoca collocata in Piazza del Grano, tra le auto d'epoca, sembra che ci sia addirittura una vecchia Ford "A" Panteon proveniente da Rosario, Santafè (Argentina) che può essere appartenuta alla famiglia di "Che" Guevara ora acquistata da un collezionista locale che ha acconsentito di esporla al pubblico, per la prima volta e altro ancora.Per l'occasione tutti i negozi della città rimarranno aperti e il parcheggio sarà completamente gratuito.
Pescia Antiqua è prodotta dall'Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti in collaborazione con gli Assessorati alle attività Produttive, all'Agricoltura ed alla Cultura del Comune di Pescia.Info: 0572 479889