Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Questo sabato (20 maggio), alle ore 15:30, il Movimento 5 Stelle di Pistoia organizzerà un incontro presso il circolo Arci di Capostrada. "Sanità oggi e domani - Criticità attuali e strategie per il futuro" sarà il titolo di questo evento di grande importanza che tratterà le questioni legate alla sanità sia a livello locale che nazionale.
L'obiettivo principale di questo dibattito è affrontare le criticità attuali del sistema sanitario e delineare le strategie fondamentali per garantire una sanità di qualità per tutti i cittadini, sia a livello regionale che nazionale. Saranno presenti esperti del settore sanitario, nonché rappresentanti politici di spicco, che contribuiranno con le loro competenze ed esperienze alla discussione.
Molti i relatori che interverranno all'incontro troviamo:
Andrea Quartini, portavoce M5S della Camera dei Deputati;
Irene Galletti, coordinatrice del Movimento 5 Stelle per la Regione Toscana;
Giampaolo Giannoni, segretario di Nursind Firenze;
Gerardo Anastasio, segretario di Anaao Toscana;
Bruno Pacini, segretario Generale Fp Cgil Toscana.
Durante il dibattito, gli ospiti avranno l'opportunità di condividere le loro prospettive sulle criticità attuali nel campo della sanità e di presentare strategie concrete per il futuro. Sarà riservato uno spazio apposito per le domande e le risposte, permettendo così al pubblico di interagire direttamente con i relatori e di approfondire ulteriormente i temi affrontati.
L'incontro "Sanità oggi e domani - Criticità attuali e strategie per il futuro" è un'occasione unica per comprendere meglio la situazione della sanità sia a livello locale che nazionale e per contribuire al dibattito sulla sua evoluzione. L'evento è aperto a tutti e l'ingresso è gratuito.
Al termine del dibattito, sarà offerto un buffet per consentire ai partecipanti di socializzare e continuare la discussione in un'atmosfera informale.