L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Questo sabato (20 maggio), alle ore 15:30, il Movimento 5 Stelle di Pistoia organizzerà un incontro presso il circolo Arci di Capostrada. "Sanità oggi e domani - Criticità attuali e strategie per il futuro" sarà il titolo di questo evento di grande importanza che tratterà le questioni legate alla sanità sia a livello locale che nazionale.
L'obiettivo principale di questo dibattito è affrontare le criticità attuali del sistema sanitario e delineare le strategie fondamentali per garantire una sanità di qualità per tutti i cittadini, sia a livello regionale che nazionale. Saranno presenti esperti del settore sanitario, nonché rappresentanti politici di spicco, che contribuiranno con le loro competenze ed esperienze alla discussione.
Molti i relatori che interverranno all'incontro troviamo:
Andrea Quartini, portavoce M5S della Camera dei Deputati;
Irene Galletti, coordinatrice del Movimento 5 Stelle per la Regione Toscana;
Giampaolo Giannoni, segretario di Nursind Firenze;
Gerardo Anastasio, segretario di Anaao Toscana;
Bruno Pacini, segretario Generale Fp Cgil Toscana.
Durante il dibattito, gli ospiti avranno l'opportunità di condividere le loro prospettive sulle criticità attuali nel campo della sanità e di presentare strategie concrete per il futuro. Sarà riservato uno spazio apposito per le domande e le risposte, permettendo così al pubblico di interagire direttamente con i relatori e di approfondire ulteriormente i temi affrontati.
L'incontro "Sanità oggi e domani - Criticità attuali e strategie per il futuro" è un'occasione unica per comprendere meglio la situazione della sanità sia a livello locale che nazionale e per contribuire al dibattito sulla sua evoluzione. L'evento è aperto a tutti e l'ingresso è gratuito.
Al termine del dibattito, sarà offerto un buffet per consentire ai partecipanti di socializzare e continuare la discussione in un'atmosfera informale.