Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Denunciati tre giovani di Monsummano trovati con sostanze stupefacenti

22/3/2011 - 13:55

Ancora a Montecatini Terme, nel corso della nottata,i carabinieri del Norm,
nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione reati, hanno deferito al
Prefetto di Pistoia per uso personale di sostanze stupefacenti, tre giovani di
Monsummano Terme trovati con minime quantità di sostanza stupefacente del tipo hashish. Altre due persone, un italiano ed un rumeno, sono state fermate e denunciate in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pistoia per guida in stato di ebbrezza alcolica.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/3/2013 - 22:07

AUTORE:
claudia

chiedo scusa, perchè per qualche motivo il mio commento è finito sotto l'articolo sbagliato, mi riferivo ai due ragazzi trovati con macete e coltelli a pescia (mi pare Pescia)...

in ogni caso, io sono una liberazionista, quella del "fumo" è un argomento a parte e non mi voglio mettere a fare questioni, mi limito a dire che io non ne faccio uso, ma lo metterei sotto monopolio di stato e via, legalizzato risolveremmo molti problemi.

la mia era una critica di stanchezza, sono stufa di leggere articoli anonimi di storie senza protagonisti reali, nomi e cognomi vanno scritti, poi ogniuno si comporterà come crede, ma non capisco perche raccontare favole invece di fatti

28/3/2013 - 11:08

AUTORE:
Lucio

Beh... ora paragonare coltelli e mannaie a un grammo di "fumo"....... E' vero che per legge è pur sempre vietato, ma non ho mai letto che qualcuno è stato ferito da una canna..... I nomi sarebbe preferibile non farli anche perchè la sostanza sequestrata è "presunta" stupefacente.Senza le specifiche analisi nessuno può verificare che sia effettivamente stupefacente!! Questo lo dico non tanto per difendere sti ragazzetti ma perchè personalmente non sarei felice di essere spiattellato con nome e cognome per soddisfare la sete di giustizialismo tipica dell'Italica opinione pubblica.. Detto in parole povere, se mi faccio una canna perchè lo deve sapere tutta la Valdinievole? Per dare la soddisfazione al mio vicino di raccontare che sono un drogato quando va dal parrucchiere??? Stiamo parlando di un grammo non di Spaccio Internazionale!

27/3/2013 - 15:20

AUTORE:
claudia

non capisco perchè, negli articoli, debbano mancare i nomi!
la nazionalità non m'interessa, m'interessa sapere CHI è che commette reato, noon perchè vada fustigato in piazza (come alcuni pensano), ma per tutela degli onesti cittadini che magari lo conoscono e ci fanno uscire i figli insieme, ignari che, nel caso specifico, questi se ne vanno in giro con coltelli e mannaie!