Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Patrizio Ruscio rimane in carcere perché, secondo la Procura, c'è il pericolo concreto che possa uccidere ancora. La stessa Procura, per questo, ha chiesto la misura cautelare della custodia in carcere per il ragioniere sessantenne pistoiese che ha ucciso, soffocandola, l’anziana madre, Ottavina Maestripieri di 90 anni.
Secondo la ricostruzione degli inquirenti, confermate in linea di massima dal reo-confesso, Ruscio avrebbe ucciso la madre poco prima delle 7 del primo giugno, dopo averle tappato la bocca per due minuti con le mani. Subito dopo avrebbe dato l'allarme, senza però confessare il fatto fino allo scorso 20 giugno.
Una vicina di casa della signora, la mattina dell'uccisione, avrebbe raccontato di aver sentito lamenti provenire dalla casa di Maestripieri tra le 6.35 e le 6.40 di quella mattina.
Nei prossimi giorni Ruscio affronterà l’interrogatorio di garanzia davanti al giudice per le indagini preliminari Luca Gaspari. Uno dei punti nevralgici dell'indagine saranno i risultati del confronto del Dna di Ruscio con quello trovato sotto le unghie della madre.