As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Miss Miluna Monsigliolo (Cortona) è Debora Sarti (foto 2) e viene da Casalguidi. La bella concorrente casalina prevale sul gruppo delle altre 21 concorrenti in gara provenienti da varie località della Toscana e si aggiudica il diritto di partecipare alla semifinale regionale di Miss Italia in programma per domenica 6 agosto.
Grande successo della manifestazione inserita nel cartellone della 47esima edizione del Festival della gioventù e organizzato dal circolo Rcs Monsigliolo con il contributo della Clima Sistemi e altri sponsor locali, ha visto la partecipazione di un folto pubblico per la gioia degli organizzatori.
Non facile il lavoro della giuria della serata presieduta da Rosita Barboni titolare della Clima Sistemi e da Roberto Pulicani nel dover scegliere tra un nutrito e qualificato gruppo di concorrenti in gara, la vincitrice e le altre 5 pretendenti alle fasce della serata, e al termine dello scrutinio finale ha emesso il seguente giudizio:
1^ Classificata - Miss Miluna Monsigliolo 2023 - Debora Sarti - di Casalguidi (PT) - 26 anni - commessa - H. 1,73 - capelli mori - occhi marroni - del segno dei Pesci.
2^ Classificata - Francesca Fabbiani - di Vicchio (FI) - 27 anni - maestra di scuola primaria - H. 1,73 - capelli castani - occhi marroni - del segno della Vergine.
3^ Classificata - Cecilia Gherardi - di Pistoia - 19 anni - studentessa - H. 1,70 - capelli castani - occhi nocciola - del segno della Bilancia.
4^ Classificata - Sara Razzano - di Carmignano (PO) - 25 anni - benzinaia e
studentessa universitaria - H. 1,68 - capelli castani - occhi marroni - del segno dell'Acquario.
5^ Classificata - Marina Frisenna - 29 anni - di Montespertoli (FI) - libera professionista - H. 1,70 - capelli castani - occhi marroni del segno della Bilancia.
6^ Classificata - Marianna Parri - di Terricciola (PI) - 25 anni - segretaria - H. 1,70 - capelli castani _ occhi azzurri - del segno del Sagittario.
La prima classificata è stata premiata da Luciano Angori della Clima Sistemi e ha ricevuto il gioiello messo a disposizione dallo sponsor nazionale Miluna.
La serata è stata presentata brillantemente da Raffaello Zanieri che al momento dello spoglio delle schede ha coinvolto il numeroso pubblico rimasto fino alle premiazioni finali con le sue performance canore, mentre le
acconciature di tutte le concorrenti sono state effettate per Framesi da Hair & CO Parrucchieri di Casini Debora con salone a Marciano della Chiana e da Shock By Fanny di Sonati Fanny con salone a Foiano della Chiana.
L'organizzazione della serata è stata curata dell'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso di Miss Italia per la Toscana, con la preziosa collaborazione di Giovanni Rastrelli, Alessio Stefanelli e di Stefano Petruzzi per la collaborazione al concorso da parte dell'agenzia Vegastar di Pistoia.