Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:02 - 02/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PROVINCIA
Selezioni Miss Italia, sul podio due bellezze del nostro territorio

30/6/2023 - 18:43

Miss Miluna Monsigliolo (Cortona) è Debora Sarti (foto 2) e viene da Casalguidi. La bella concorrente casalina prevale sul gruppo delle altre 21 concorrenti in gara provenienti da varie località della Toscana e si aggiudica il diritto di partecipare alla semifinale regionale di Miss Italia in programma per domenica 6 agosto.

 

Grande successo della manifestazione inserita nel cartellone della 47esima edizione del Festival della gioventù e organizzato dal circolo Rcs Monsigliolo con il contributo della Clima Sistemi e altri sponsor locali, ha visto la partecipazione di un folto pubblico per la gioia degli organizzatori.

 

Non facile il lavoro della giuria della serata presieduta da Rosita Barboni titolare della Clima Sistemi e da Roberto Pulicani nel dover scegliere tra un nutrito e qualificato gruppo di concorrenti in gara, la vincitrice e le altre 5 pretendenti alle fasce della serata, e al termine dello scrutinio finale ha emesso il seguente giudizio:

1^ Classificata - Miss Miluna Monsigliolo 2023 - Debora Sarti - di Casalguidi (PT) - 26 anni - commessa - H. 1,73 - capelli mori - occhi marroni - del segno dei Pesci.
2^ Classificata - Francesca Fabbiani - di Vicchio (FI) - 27 anni - maestra di scuola primaria - H. 1,73 - capelli castani - occhi marroni - del segno della Vergine.
3^ Classificata - Cecilia Gherardi - di Pistoia - 19 anni - studentessa - H. 1,70 - capelli castani - occhi nocciola - del segno della Bilancia.
4^ Classificata - Sara Razzano - di Carmignano (PO) - 25 anni - benzinaia e
studentessa universitaria - H. 1,68 - capelli castani - occhi marroni - del segno dell'Acquario.
5^ Classificata - Marina Frisenna - 29 anni - di Montespertoli (FI) - libera professionista - H. 1,70 - capelli castani - occhi marroni del segno della Bilancia.
6^ Classificata - Marianna Parri - di Terricciola (PI) - 25 anni - segretaria - H. 1,70 - capelli castani _ occhi azzurri - del segno del Sagittario.
     
La prima classificata è stata premiata da Luciano Angori della Clima Sistemi e ha ricevuto il gioiello messo a disposizione dallo sponsor nazionale Miluna.

 

La serata è stata presentata brillantemente da Raffaello Zanieri che al momento dello spoglio delle schede ha coinvolto il numeroso pubblico rimasto fino alle premiazioni finali con le sue performance canore, mentre le

acconciature di tutte le concorrenti sono state effettate per Framesi da Hair & CO Parrucchieri di Casini Debora con salone a Marciano della Chiana e da Shock By Fanny di Sonati Fanny con salone a Foiano della Chiana.

 

L'organizzazione della serata è stata curata dell'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli  di Montecatini Terme responsabile del concorso di Miss Italia per la Toscana, con la preziosa collaborazione di Giovanni Rastrelli, Alessio Stefanelli e di Stefano Petruzzi per la collaborazione al concorso da parte dell'agenzia Vegastar di Pistoia.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: