A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Alla prima edizione di “Dritto al cuore”, la 12 ore di tennis organizzata allo Sporting Club Montecatini per raccogliere fondi a favore del circolo Tre Colli di Brisighella (Ravenna) gravemente danneggiato dall’alluvione che nel mese di maggio ha colpito l’Emilia Romagna, hanno partecipato la bellezza di 210 giocatori (oltre a molte persone che hanno frequentato il circolo per passare la serata, mangiare, bere e fare offerte libere).
Una cifra enorme per una cosa che si svolgeva a luglio, in una città non di mare, e di notte (si giocava dalle 20 di ieri alle 8 di stamani), sono stati giocati 689 games e soprattutto sono stati oltre 4mila euro. Le due squadre che si sono simbolicamente sfidate erano guidate dai maestri e componenti della squadra di Serie B dello Sporting Matteo Bindi (Team Sinner, maglietta bianca) e Team Berrettini, maglietta blu, capitanato da Leonardo Braccini.
La vittoria e il trofeo simbolico offerto dallo sponsor tecnico Doctor Tennis, una grossa coppa che rimarrà esposta al circolo e sarà di nuovo messa in palio nell’edizione 2024, sono andati ai bianchi del Team Sinner, impostisi per 351 games a 338.