Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Pescia Cambia scrive: "E’ arrivata in queste ore una ottima notizia per la comunità pesciatina e per l’amministrazione Giurlani e di Pescia Cambia un altro successo postumo.
Con decreto n. 14342, infatti, la regione Toscana ha finanziato il progetto di riqualificazione del campo sportivo sussidiario Brunelli, progetto di intervento il cui costo ammonta a 390.000 euro di cui 351.000 finanziati dalla regione Toscana, per una struttura sportiva molto utilizzata soprattutto da giovani e giovanissimi.
Era la seconda volta che il comune di Pescia partecipava al bando regionale. Curiosamente la prima volta fu proprio il commissario e attuale assessore ai lavori pubblici a presentarlo senza ottenere il finanziamento, mentre il progetto presentato dal comune con Giurlani sindaco è stato premiato con il relativo e importante contributo .
Uno dei tanti finanziamenti ottenuti, uno dei tanti lavori che hanno migliorato in questi anni la città di Pescia".