Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
All'ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme le sorprese per questa stagione di corse al trotto sembrano non avere mai fine.
Premiati da un pubblico in crescita e dalla presenza di tante famiglie e tanti giovani, dopo il già ricco cartellone di iniziative collaterali di feste e divertimento offerte gratuitamente a tutto il pubblico, viene ulteriormente arricchita l'offerta di intrattenimento: da giovedì 20 luglio, e poi per tutti i giovedì a seguire, arriva anche la discoteca e più precisamente la disco music al trotto.
All'interno del grande parco dell'ippodromo, uno spazio appositamente allestito accoglierà tutti coloro che, tra una corsa e l'altra , vorranno ascoltare la disco music dagli anni '70 al 2000 e lasciarsi andare al ballo.
A inaugurare questa iniziativa sarà Samuel deejay della discoteca Full Stop e, successivamente si alterneranno altri dj altrettanto bravi e famosi fino alla grande festa di chiusura di sabato 2 settembre.
Grande serata in programma per martedì 15 agosto quando, in occasione del gran premio città di Montecatini Terme, si esibirà un artista internazionale per animare la serata prima dello spettacolo di fuochi artificiali.
Disco music al trotto apre al pubblico alle ore 20 per consentire, a chi lo desidera, di potersi gustare un piacevolissimo fritto di mare e lo spritz a un costo veramente contenuto.
Alle ore 21,30 partirà la serata in discoteca alla quale sarà possibile accedere anche dall'ingresso pedonale di via Leonardo da Vinci.
Confermate anche tutte le altre iniziative in programma: dal cinema sotto le stelle con la proiezione del film omaggio a Francesco Nuti “Stregati” al piccolo paese dei balocchi particolarmente dedicato ai bambini, dalle passeggiate sui pony al pianobar, dai servizi di parrucchiere e manicure alla pista di mountain bike e così via per trascorrere una serata veramente piacevole.
Info 0572 1913547