L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
All'ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme le sorprese per questa stagione di corse al trotto sembrano non avere mai fine.
Premiati da un pubblico in crescita e dalla presenza di tante famiglie e tanti giovani, dopo il già ricco cartellone di iniziative collaterali di feste e divertimento offerte gratuitamente a tutto il pubblico, viene ulteriormente arricchita l'offerta di intrattenimento: da giovedì 20 luglio, e poi per tutti i giovedì a seguire, arriva anche la discoteca e più precisamente la disco music al trotto.
All'interno del grande parco dell'ippodromo, uno spazio appositamente allestito accoglierà tutti coloro che, tra una corsa e l'altra , vorranno ascoltare la disco music dagli anni '70 al 2000 e lasciarsi andare al ballo.
A inaugurare questa iniziativa sarà Samuel deejay della discoteca Full Stop e, successivamente si alterneranno altri dj altrettanto bravi e famosi fino alla grande festa di chiusura di sabato 2 settembre.
Grande serata in programma per martedì 15 agosto quando, in occasione del gran premio città di Montecatini Terme, si esibirà un artista internazionale per animare la serata prima dello spettacolo di fuochi artificiali.
Disco music al trotto apre al pubblico alle ore 20 per consentire, a chi lo desidera, di potersi gustare un piacevolissimo fritto di mare e lo spritz a un costo veramente contenuto.
Alle ore 21,30 partirà la serata in discoteca alla quale sarà possibile accedere anche dall'ingresso pedonale di via Leonardo da Vinci.
Confermate anche tutte le altre iniziative in programma: dal cinema sotto le stelle con la proiezione del film omaggio a Francesco Nuti “Stregati” al piccolo paese dei balocchi particolarmente dedicato ai bambini, dalle passeggiate sui pony al pianobar, dai servizi di parrucchiere e manicure alla pista di mountain bike e così via per trascorrere una serata veramente piacevole.
Info 0572 1913547