Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In attesa della sfida di oggi tra la capolista Cecina 2000 e il S. Felice, il Candeglia balza in vetta.
Non è stato facile per gli uomini di Borrelli espugnare il difficile campo del Ponte 2000, terza forza del torneo. I pontigiani sono addirittura passati in vantaggio rendendo ancor più complicato il sabato del Candeglia. A pareggiare ci ha pensato Breschi, mentre il gol decisivo lo ha siglato il fantasista Meini. Accorciano le distanze dal podio gli Amici Miei con il facile 3-0 inflitto al Pistoia Nord. I gol sono stati messi a segno da Palai, Fusco e Mazzetti.
Si accende ancor di più la lotta per i playoff. Al momento, l’ultimo posto che porterebbe agli spareggi è occupato dalla Virtus Bottegone.
I biancoverdi hanno impattato 0-0 con una Ciregliese ora a ridosso del quinto posto. È stata una gara equilibrata e priva di grande emozioni; c’è, però, da segnalare il rigore fallito dalla Virtus con Pipia.
Si riavvicina il Margine Coperta dopo il 2-1 rifilato al Sarripoli (gol pistoiese di Rizzo).
Sconfitta di misura per l’Olmi contro il S. Maria Borgo a Buggiano: l’1-0 serve ai buggianesi per rilanciarsi in alto.
Torna alla vittoria il Valdibure di Tondini. Lo fa dando uno schiaffo al Tc Agliana, sconfitto per 5-1 con una doppietta di Porta e le reti di Lucchesi, Matteini e Burchietti.
Il Tobbiana espugna Bonelle superando 1-0 il Psb Pistoia.
Classifica. Candeglia 59, Cecina 2000 57, Ponte 2000 51, Amici Miei 50, Virtus Bottegone 43, Margine 42, San Felice 41, Ciregliese 41, S. Maria 41, Gsa Pontelungo 38, Tobbiana 38, Valdibure 35, Olmi 28, Tennis 27, Arci Sarripoli 27, Pistoia Nord 26, Liga Deportiva 25, Psb Pistoia 24.