As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Si sono ieri riuniti al circolò Agorà di Pietrabuona gli iscritti di Italia Viva Pescia, per discutere riguardo al rinnovamento che toccherà il partito con il congresso del 15 ottobre. Presente il coordinamento provinciale - Francesco Romano Natali e Sonia Petrillo - da questo incontro è emersa la volontà e necessità di proseguire, dopo le elezioni amministrative di quest’anno, il lavoro già iniziato.
"Ciò - si legge in una nota del partito - tramite una chiarezza e trasparenza delle idee da diffondere, tramite un lavoro a stretto contatto con le migliori energie civiche e il mondo dell’associazionismo a livello sia sociale che sportivo. Dunque, Italia Viva conferma la volontà di essere un punto di riferimento per il mondo riformista ma anche aperto ad altre tradizioni politiche e civiche".
A coordinare il tavolo, Cosimo Lamichhane (già candidato in consiglio comunale), che con le sue considerazioni apre al futuro: “Il centro sarà la grande novità delle elezioni europee del 2024. Contemporaneamente è necessario un rinnovato impegno sul piano territoriale, dopo i grandi sforzi profusi alle scorse elezioni amministrative. Dunque, chi vuol dare una mano al progetto, con voglia di costruire e approfondire le nostre future battaglie, è il benvenuto”.
Ha aggiunto, durante l’incontro il coordinatore Francesco Romano Natali: “Il congresso sarà un momento di partecipazione e democrazia per radicare ancora di più Italia Viva sul territorio; lo scoppio della pandemia subito dopo la nascita del partito ce lo ha impedito, ma oggi vogliamo rilanciare la sfida. Da Pescia partiranno le conferenze programmatiche per un contributo condiviso di ogni comune della provincia di Pistoia”.