A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Edoardio Fanucci (Italia Viva) presenta una interrogazione urgente all’attenzione del sindaco, della giunta, del presidente del consiglio comunale, sulla situazione esistente al giardino di Bianca.
"In questa sede non mi posso esimere da denunciare lo stato di incuria e degrado del nostro caro “giardino di Bianca” -
È oggettivamente inagibile, in quanto risulta:
• infestato dalle zanzare
• vandalizzato ripetutamente
• abbandonato a se stesso
• logorato e indecoroso, senza più giochi, con una sola altalena agibile e con orribili transenne a interdire il girello…le stesse transenne che stanno per festeggiare il loro primo anno di età.
I residenti hanno manifestato, ripetutamente, il loro dissenso verso questo stato di degrado e incuria. Alcuni di loro, mi hanno riportato, anche ribadendolo in una chat con moltissimi residenti iscritti, che il vicesindaco, nel mese di marzo 2023, aveva rassicurato tutti garantendo “un tempestivo intervento”. In molti, compreso il sottoscritto, speravamo in un finale diverso.
In qualità di consigliere comunale chiedo lumi sulla vicenda ed in particolare:
* se e quando si intende intervenire;
* il motivo e le responsabilità dei ritardi e dello stato di incuria e abbandono in cui verte il parco.
Inoltre, con l’occasione, si chiede cortesemente di riposizionare la telecamera pubblica in modo da “coprire” il parco con maggiore dettaglio".