As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il sindaco Luca Baroncini interviene dopo un blitz delle forze dell'ordine in via Cavallotti.
“Una bella notizia per la legalità e il controllo del territorio nella nostra cittadina. A seguito delle segnalazioni da me effettuate e anche conseguenti a un incontro avvenuto nei giorni scorsi con Massimo Giusfredi di Federalberghi-Apam e con Giovanni Biondi di Assohotel nel quale mi era stato rappresentata un’occupazione con possibili utilizzi per altri illeciti dell’hotel Iris di via Cavallotti, su indicazione del prefetto il commissariato di Montecatini ha effettuato controlli all’interno della struttura unitamente all’Isveg (ente gestore).
In seguito all’ultimo controllo effettuato è stata accertata la presenza di un soggetto non autorizzato che l’ente gestore potrebbe querelare nelle prossime ore per accesso abusivo. L’Isveg ha subito quindi provveduto a bloccare anche dall’interno tutte le porte e finestre in maniera più solida al fine di evitare ulteriori futuri accessi abusivi.
Ringrazio le forze dell’ordine, la prefettura e la questura per l’intervento e il ripristino speriamo definitivo della legalità dentro e intorno all’immobile, a beneficio di tutto il vicinato e delle attività della zona. La lotta all’illegalità, allo spaccio di sostanze e all’abusivismo è cara alle istituzioni che dialogano quotidianamente come conferma l’incontro tra l’amministrazione comunale, il prefetto e i responsabili provinciali delle forze dell’ordine presso la prefettura di Pistoia, durante il quale abbiamo posto particolare attenzione ai temi di sicurezza e decoro nella nostra città".