L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
L’idea dedicata alle famiglie sul Natale, “La Baita di Babbo Natale“, nasce nel 2013 da Paolo Grossi in arte “Paolo Sax“ e quest’anno compie 10 anni.
I media hanno parlato dei suoi allestimenti definendoli il Disneyland natalizio con atmosfera hollywoodiana, e non solo…varie trasmissioni, tra cui la popolare “Striscia la notizia“, parlano delle sue idee sul Natale.
Ma a Paolo tutto questo non basta: al decennale vuole distinguersi ancora di più sul territorio e costruirà con la sua azienda la Music Staff Italia il suo villaggio a Montecatini presso le Terme la Salute, dopo un periodo veramente pazzesco come lo definisce lui. Quest’anno sorprenderà l'immaginazione di tutti con un allestimento tra cartapesta e tecnologie, un mix di scenografie suggestive, che vi farà trapassare dalla realtà ad un mondo “magico“, quello di Babbo Natale.
Ci saranno tante attività compresi dei laboratori dove i piccoli ospiti saranno i protagonisti, una grande novità, ci saranno due box della musica dove sarà possibile provare degli strumenti musicali e tante altre attività con un nuovo team di animazione e al termine l’incontro con Babbo Natale, quello unico, quello speciale, con barba vera e animo davvero buono, ormai conosciuto in tutta Italia per la sua particolare storia riportata anche dai principali media nazionali.
L’evento partirà dal 12 novembre e proseguirà per tutti i fine settimana fino al 1 gennaio, ma non finisce qui, ci sarà la musica originale della Baita e all'interno anche un programma di eventi, che come definisce Paolo, sono veramente speciali e che saranno presentate più avanti.
Per tutte le info 3382233310