Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:11 - 17/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Fiori, campagna Ognissanti 2023: crescita dei volumi e ottimi risultati per i prezzi liquidati ai produttori

31/10/2023 - 21:45

La campagna Ognissanti 2023 di Flora Toscana si chiude con una crescita dei volumi e con ottimi risultati per i prezzi liquidati ai produttori. Il clima avverso, la congiuntura economica e sociopolitica in continua evoluzione, tra inflazione e rischio di riduzione della domanda, avrebbero potuto scrivere un esito diverso di questa campagna Ognissanti per Flora Toscana; invece, la stessa si conclude con un volume record, con circa 6.000.000 di steli trattati e con la tenuta dei prezzi di liquidazione ai soci.

 

“Questo risultato, ottenuto in un contesto come quello attuale, ci rende orgogliosi, non solo per i record, ma anche per il segnale di positività che la cooperativa ha dato al mondo produttivo, confermandosi ancora una volta come un importante riferimento per il mercato italiano”, commenta il presidente di Flora Toscana Ugo Conforti (in foto), che prosegue: “Come produttore e come presidente non posso che ringraziare gli sforzi fatti da tutti, soci e collaboratori, per il raggiungimento del risultato di quest’anno. Gli investimenti che Flora Toscana ha fatto e continuerà a fare stanno producendo frutti importanti, dobbiamo continuare così”. Una nota di soddisfazione arriva anche dal Direttore Simone Bartoli che aggiunge: “la complessità di questa campagna è ormai nota, la gestione della produzione, della logistica, della catena del freddo del confezionamento e delle spedizioni non ha eguali per la nostra filiera. Il fatto di riuscire a migliorare i risultati anno dopo anno, ci porta ad essere ottimisti nei confronti delle prossime sfide. Il mercato richiede sempre più efficienza e organizzazione ed è proprio in questi ambiti che stiamo investendo. La volontà è quella di accrescere la famiglia di Flora Toscana, incrementando la base produttiva per creare nuove opportunità. Un gruppo di lavoro del consiglio di amministrazione sta lavorando proprio su questi aspetti, rivedendo anche alcuni strumenti della cooperativa, come il Fondo sviluppo soci, che Flora Toscana utilizza per supportare i produttori negli investimenti in produzione e ammodernamento delle proprie strutture”.

Fonte: Flora Toscana
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: