L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Si è conclusa con un lieve incremento dei volumi trattati la campagna Ognissanti 2024 di Flora Toscana con oltre 6.000.000 di steli, di cui 2 milioni i soli crisantemi, venduti in circa dieci giorni di distribuzione su tutti i canali di vendita. Il mercato è stato caratterizzato da un sensibile aumento dei prezzi medi, in particolare sui canali tradizionali.
Il direttore Simone Bartoli commenta: “Questa campagna, nota per il forte picco di volume gestito in tempi ristretti, rispetto alle precedenti si è svolta con maggiore efficienza grazie anche alla nuova configurazione del layout logistico che la cooperativa ha implementato da alcuni mesi”.
Prosegue Bartoli: “Gli investimenti in efficienza sono sempre più cruciali e determinanti per mantenere la competitività nel mercato attuale e futuro”.
Soddisfazione anche per il presidente Ugo Conforti che sottolinea quanto questa festività sia sentita dalla cooperativa: “In queste circostanze crediamo che venga messo in campo il meglio di Flora Toscana; tutta la squadra, soci e collaboratori, lavora in armonia per ottenere il miglior risultato possibile. La campagna dei Santi inizia a febbraio con la programmazione e si conclude negli ultimi giorni di ottobre con la raccolta e la distribuzione, perciò la gestione della festività parte da lontano, con mesi di lavoro di squadra fra produttori e collaboratori, dove emergono i punti di forza della cooperazione”.