Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Terminate le gare di qualificazione della Coppa Federale di Hockey su prato sarà l'Hockey Stadium di Montagnana a ospitare le final four per determinare la vincitrice.
"E' una grossa soddisfazione per noi - afferma il presidente Riccardo Fedi - anche se quest'anno siamo in serie B, nell'organizzazione di eventi abbiamo più volte dimostrato di essere in categoria superiore; ne è prova il fatto che dopo l'organizzazione nel 2022 della Finale nazionale del Campionato Indoor femminile e il Torneo master "Pistoia Green Valley" con la partecipazione di formazioni nazionali e team britanniche la nostra Federazione si è affidata a noi per la fase finale della Coppa Federale.
Nella fase di qualificazione abbiamo avuto qualche difficoltà: ripartivamo da zero con un gruppo di ragazzi molto giovani sostenuti dai nostri giocatori più esperti; le gare sono servite per amalgamare il gruppo abbiamo avuto alti e bassi ma abbiamo chiuso questa fase con una vittoria, in finale c’è proprio la vincitrice del nostro girone l'Hockey Genova 80, squadra che ambisce oltre a questa coppa anche ad un salto di categoria, lo abbiamo visto nella gara contro di noi nella quale ben poco abbiamo potuto fare.
Assieme a Genova ci saranno Hockey Riva del Garda, Uhc Adige (Mori, Trento) e Polisportiva Galatea (Catania), quindi squadre veramente rappresentanti e provenienti dall'estremo nord, fino all'estremo sud della nostra penisola.
E' una ulteriore occasione per vedere un ottimo hockey - continua Fedi - l'ingresso è libero quindi aspettiamo gli appassionati di hockey ma anche chi vuol conoscerlo a venire ad assistere e sostenere gli atleti e far vincere lo sport, anche in un momento particolare come quello che sta vivendo il nostro territorio, flagellato da eventi metereologici avversi. Fortunatamente non abbiamo avuto danni, ma il mio pensiero e quello di tutti va chi ha avuto danni sia umani che materiali".