Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CALCIO
Finale di Coppa Italia a Larciano

16/4/2012 - 19:59


Dopo quattordici anni lo stadio "Idilio Cei" si appresta ad ospitare nuovamente una finale di Coppa Italia: la  Larcianese ospiterà i senesi del Fonte Bel Verde. La partita di andata giocata quindici giorni fa a San Casciane  dei Bagni si è conclusa con il risultato di uno a uno. Ad  andare in vantaggio furono i biancoverdi locali grazie ad un  calcio di rigore trasformato da Ruffini, la Larcianese  pareggiò subito con un colpo di testa di Campigli. Mister Tognarelli avrà uno squalificato, il difensore  Pinochi, il Fonte Bel Verde di mister Luca Fortuni non  disporrà invece di due giocatori: il difensore Pazzagli e  il giovane centrocampista Ballone. A Larciano da giorni non si parla d'altro, la Società tiene  tantissimo a questo trofeo che, se vinto, consentirebbe  l'automatico approdo ai play off per il salto di categoria. La Società ha disposto l'ingresso omaggio a tutti gli  alunni (ed a un accompagnatore ciascuno) delle scuole di  Larciano. Anche il Sindaco e gli assessori del Comune di  Larciano saranno presenti alla partita. Previsto il pubblico delle grandi occasioni e una bella  coreografia che farà da cornice alla partitissima.

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: