Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sarà Nanni Moretti il protagonista delle ultime settimane di programmazione dell'Auditorium del Circolo Aziendale Hitachi prima della pausa per le festività natalizie: con il cult "Bianca", film del 1984 che valse al regista romano la consacrazione artistica, inizia giovedì 16 novembre una rassegna denominata «D'Alema, di' una cosa di sinistra…». Lo sguardo profetico di uno 'splendido' settantenne.
Le manie, le paranoie, gli innamoramenti e la feroce moralità di Michele Apicella, protagonista di quello che può essere considerato il film dell'esplosione artistica di Nanni Moretti, irrompono nel cinema italiano lasciando un segno importante: Michele, interpretato dallo stesso Moretti, è un matematico pieno di ossessioni che passa ai raggi x le vite degli altri, con un piglio tanto risoluto quanto ingenuo. "Bianca" è Moretti al suo culmine, divertimento e amarezza convivono in armonia in un condensato di scene e situazioni consegnate al culto.
La rassegna proseguirà giovedì 23 novembre con "Palombella rossa", nel quale il personaggio "trasversale" Michele Apicella è un pallanuotista ex dirigente del Partito Comunista Italiano alle prese con un'amnesia.
Ricordiamo che la proiezione del film "Gli ultimi", annullata per l'emergenza maltempo sarà recuperata giovedì 21 dicembre.
Inizio spettacolo alle 21:30, proiezione come sempre in pellicola. Chi lo desidera può prenotare cena o apericena al bar pizzeria del Circolo (0573 32626).