Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Da Pistoia arriva una toccante storia di solidarietà e sostegno, in una sorta di patto tra generazioni differenti. In questi giorni, infatti, gli alunni della quinta liceo dell’Istituto suore Mantellate, gestito dalla rete di scuole paritarie Scuole per crescere, si sono organizzati per andare in soccorso della professoressa Manrica Castellani, che ha subito ingenti danni alla sua abitazione dopo l’alluvione della scorsa settimana (vedi foto 2).
Gli studenti, ai quali dopo qualche giorno si sono aggiunti anche alcuni professori, in maniera spontanea ed indipendente, si sono organizzati per andare a spalare fango e detriti dalla casa della professoressa, che si trova a Pistoia ed è stata interessata dai tragici eventi atmosferici. Subito dopo le lezioni i ragazzi e le ragazze, pala e strumenti in spalla, sono andati nei giorni scorsi ad aiutare la loro insegnante.
Un esempio di grande solidarietà e di attenzione al prossimo da parte di una generazione che, forse, in modo troppo superficiale, viene indicata spesso senza particolari valori.