Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Una serie di iniziative di carattere culturale su temi di diversa natura. La secondaria di secondo grado dell’Istituto Suore Mantellate di Pistoia, gestita dalla rete di scuole paritarie Scuole per crescere, ha infatti organizzato alcune attività in questa settimana.
La prima, in ordine di tempo, è prevista per mercoledì 22 maggio dalle ore 9 alle 13, quando si svolgerà una lezione aperta dal titolo “Aristoteliamo”, dove l’insegnante di lingua e letteratura latina, insieme a quella di Inglese, proporrà attività ludiche e non solo sul tema, mostrando come due materie che possono apparire così diverse in realtà finiscono per incontrarsi.
Venerdì 24, nel pomeriggio, si terrà la premiazione della decima edizione del Certamen Pistoriensi, una gara di traduzione di testi latini, svoltasi la scorsa settimana, aperta agli studenti di tutte le secondarie di secondo grado dei licei scientifici della provincia di Pistoia. Questo evento, fortemente voluto dalla dirigente Rita Pieri, e coordinato dalla prof.ssa Lenzi, membro dell'Associazione italiana di cultura classica di Pistoia, mostra la qualità e lo spessore dell’insegnamento che caratterizza i vari indirizzi della scuola.