Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Nei giorni scorsi i rappresentanti del Veteran Car Club di Pistoia hanno consegnato alla biblioteca San Giorgio il ricavato della raccolta fondi a favore della biblioteca di Quarrata, i cui magazzini sono stati colpiti dall’alluvione dello scorso 3 novembre. Molti dei libri finiti sott’acqua non potranno essere recuperati: la raccolta fondi attivata in San Giorgio si propone di coprire almeno una parte delle spese che saranno necessarie per sostituire, con nuove edizioni, i volumi perduti.
I rappresentanti del Veteran Car Club di Pistoia, associazione sportiva dilettantistica nata nel 1997 a partire da un gruppo di appassionati di auto e moto d'epoca che ogni anno organizza la "Coppa della collina", hanno consegnato 600 euro che vanno ad aggiungersi ai fondi già raccolti grazie alla generosità dei cittadini e di altre associazioni.
Fino al 30 novembre continua la raccolta per la biblioteca di Quarrata. Al banco accoglienza della San Giorgio è presente una grande urna, nella quale è possibile lasciare una donazione.
La biblioteca San Giorgio ringrazia il Veteran Car Club di Pistoia, i cittadini e le altre associazioni per la loro generosità, attenzione e sensibilità per l’istituzione culturale quarratina.