Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Fugge e cade dal balcone di un hotel abbandonato per evitare approccio sessuale: arrestato 30enne

22/11/2023 - 16:57

MONTECATINI - Nella mattinata di ieri i militari della compagnia carabinieri di Montecatini Terme hanno tratto in arresto in flagranza di reato, un cittadino extracomunitario di 30 anni per i reati di tentata violenza sessuale, rapina e sequestro di persona.
 
Le indagini sono immediatamente partite quanto, alle ore 9 circa della mattinata di ieri, un cittadino italiano ha notato una ragazza cadere dal balcone del primo piano di un hotel del centro, ormai abbandonato e in disuso.
 
Giunta sul posto, l’ambulanza del 118, non riscontrando la presenza di alcuno sul luogo dell’incidente allertava mediante telefonata al 112 Nue i carabinieri della compagnia di Montecatini Terme. I militari dell’Arma effettuavano quindi un ispezione dell’hotel identificando nello specifico un uomo, cittadino extracomunitario, irregolare sul territorio nazionale e due donne provenienti dall’est Europa all’interno della struttura.
 
La donna infortunata, prontamente soccorsa presso l’ospedale di Pistoia, riportava lievi lesioni agli arti e alla schiena e una volta in grado di rilasciare dichiarazioni anche mediante l’intervento di un interprete, forniva elementi utili alle indagini e alla ricostruzione dei fatti.
 
La ricostruzione della dinamica dei fatti ha permesso di appurare che la donna mentre si trovava in compagnia di una amica, nel corso della serata precedente, veniva avvicinata all’interno di un locale del centro storico da due uomini con i quali si intratteneva qualche ora prima di decidere di fare una passeggiata all’aperto, per poi ritrovarsi all’interno della struttura alberghiera abbandonata, senza ricordare esattamente come fosse successo.
 
Impaurita da un approccio che la donna ha percepito come sessuale, la stessa decideva repentinamente di fuggire trovando quale unica uscita la porta finestra del balcone della camera situata al primo piano.
 
Una volta fuori però, la donna veniva raggiunta nuovamente dal suo aggressore che la riportava con al forza all’interno dell’hotel fino all’arrivo delle forze dell’ordine che liberandola la affidavano al personale sanitario per i previsti accertamenti del caso.
 
L’uomo, immediatamente fermato, veniva tratto in arresto e successivamente tradotto presso la casa circondariale di Prato a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: