Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Crollano altri tre pini nel parco termale: area chiusa al pubblico

30/11/2023 - 9:34

Altri tre pini sono crollati ieri nel parco termale, in una giornata peraltro non certo caratterizzata dal forte vento che aveva invece fatto cadere, nei giorni scorsi, altri 10 alberi (e 25 ne aveva fatti abbattere il Comune per precauzione). L'amministrazione comunale ha pubblicato un'ordinanza con la quale è stata chiusa l'area interessata al pubblico. Ricordiamo che nelle scorse settimane un grosso pino era crollato su due auto in viale Adua e un altro aveva causato il ferimento di 7 persone alle Terme La Salute.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/11/2023 - 13:35

AUTORE:
King

A questo punto mi domando se i servizi comunali siano all altezza .

Per fortuna della amministrazione l unico episodio grave per le persone , è stato provocato da una pianta di proprietà privata .

Giunge voce anche che il Sindaco sta per emettere una ordinanza contingibile ed urgente , che prevede l obbligo per tutti i cittadini di indossare un casco.
Per i meno abbienti , è previsto un contributo l per l acquisto pari al 50%.della spesa .
Sono consentiti anche i caschi per moto purché omologati.

30/11/2023 - 13:27

AUTORE:
Bavoso sostenitore

A questo punto non c'è, molto da dire. Pochi giorni fa molte strade e il SINDACO ha dichiarato alla stampa che avrebbe immediatamente provveduto ad una verifica della stabilità degli alberi cittadini con particolare attenzione ai pini. Detto fatto.... speriamo he in questo perfido susseguirsi di crolli il caso sia sempre benevolo

30/11/2023 - 11:49

AUTORE:
luciano

Ma l'ordinanza non dovrebbe essere attaccata in copia anche alle transenne, perché vedo persone che passano lo stesso. Fino al piazzale della Torretta almeno si può andare