As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La squadra mobile della questura di Pistoia ha arrestato in flagranza un cittadino albanese di 42 anni per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Gli agenti della squadra mobile, nel corso di un servizio di polizia giudiziaria volto alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, hanno svolto approfondimenti nell’ambito di mirati servizi di osservazione, durante il quale hanno notato movimenti sospetti del ragazzo riconducibili a un’attività di spaccio.
Per tale motivo gli agenti hanno effettuato un controllo presso la sua dimora e all’esito dell’attività sono stati rinvenuti: un bilancino elettronico di precisione perfettamente funzionante con evidenti tracce di sostanza stupefacente; 2 involucri termosaldati di cellophane trasparente con all’interno della sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di 17,1 grammi; 6.900 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio e vario materiale per il confezionamento delle dosi di stupefacente. Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro.
L'uomo è stato accompagnato in questura per la redazione degli atti di rito, al termine del quale il pubblico ministero ha disposto l’accompagnamento in carcere presso la casa circondariale “Dogaia” di Prato in attesa dell’udienza di convalida.