As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Comune di Quarrata, con Determinazione del Responsabile dei Servizi Sociali n.1226 del 05/12/2023 ha pubblicato il bando pubblico per l'assegnazione di carte acquisto in favore della popolazione colpita dall'evento alluvionale del 2-3 novembre 2023.
La carta acquisto è spendibile per elettrodomestici (a titolo esemplificativo: frigoriferi, lavatrici, asciugatrici, ecc.) e utensileria varia da cucina, da utilizzare presso i punti vendita UNIEURO.Possono accedere al beneficio i nuclei familiari colpiti dall’evento alluvionale del 2 – 3 novembre 2023, che alla data di presentazione della domanda siano in possesso dei seguenti requisiti e condizioni:
- residenza anagrafica nel Comune di Quarrata nell’immobile interessato dall’alluvione (i locali devono essere al piano terra o seminterrato; non si considerano i locali utilizzati con finalità diverse rispetto alla destinazione urbanistica );
- danneggiamento dei locali adibiti a cucina o degli elettrodomestic i a seguito dell’alluvione del 2 - 3 novembre 2023. I danni devono essere documentati da immagini fotografiche.
- valore ISEE pari o inferiore a € 25.000,00; è possibile presentare anche il valore ISEE corrente in corso di validità, nei casi previsti dal D.P.C.M. n. 159/213. In caso di presenza di verbale di inagibilità dell’alloggio, è possibile, per il richiedente, non presentare il valore ISEE.
- di non avere presentato il Modulo B1 (ricognizione dei danni subiti D.Lgs.1/2018 art.25,c.2, lett.e) e domanda di contributo per l’immediato sostegno alla popolazione) per l’acquisto degli elettrodomestici o utensileria varia da cucina oggetto del presente avviso;
- non avere titolo a indennizzi da compagnie assicurative per per l’acquisto degli elettrodomestici o utensileria varia da cucina oggetto del presente avviso.La domanda per richiedere il beneficio può essere presentata entro le ore 12,00 del 29/12/2023, secondo le seguenti modalità:a)- tramite procedura online (previa autenticazione con SPID/CIE/CNS), collegandosi ai Servizi Online del Comune di Quarrata, dalla home page del sito istituzionale del Comune www.comunequarrata.it;b) - coloro che sono impossibilitati a presentare la domanda in autonomia possono rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) del Comune di Quarrata, con sede in Piazza Risorgimento 40, previo appuntamento contattando i seguenti recapiti telefonici: 0573/771220 – 0573/771213 -0573/771129 . In questo caso il richiedente dovrà essere munito dei dati e della documentazione necessaria, previsti dal presente bando.Le richieste pervenute in qualsiasi forma diversa da quella prevista ai precedenti punti a. e b. non verranno accolte.La graduatoria dei beneficiari potenziali sarà pubblicata sito web del Comune di Quarrata, al termine della fase di istruttoria.La graduatoria sarà pubblicata all’Albo Pretorio, in forma anonima secondo la vigente normativa sulla privacy e sarà scaricabile dal sito internet del Comune di Quarrata.