Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Continuano in biblioteca San Giorgio gli appuntamenti di YouLab alla scoperta della cultura americana.
Lunedì 11 dicembre, alle 17, nell’auditorium Terzani, si terrà la presentazione del libro “Sparire qui: una storia di luoghi, persone, libri e sogni americani” di Marta Ciccolari Micaldi, conosciuta anche come La McMusa (Rizzoli, 2023), un viaggio alla scoperta degli Stati Uniti d’America attraverso la letteratura, il giornalismo, la pop cultura e l’attualità.
L’iniziativa è a ingresso libero.
Marta Ciccolari Micaldi, è giornalista, imprenditrice culturale e autrice. Dopo la laurea in lettere, ha lavorato nell’ufficio stampa di Einaudi e in ambito editoriale, ha preso il tesserino da giornalista e ha fatto il master in American Studies all’Università di Torino. Nel 2013 ha dato vita al blog La McMusa, un progetto che, a partire dal blog, e poi tramite un podcast, una newsletter e dei tour (virtuali e reali), racconta gli Stati Uniti usando la letteratura come chiave di interpretazione.