E' disponibile alla vendita l'abbonamento per 19 gare casalinghe della stagione (post season esclusa) de La T Tecnica Gema Montecatini
Nico Basket – Cmb Valdarno 64-58.
L’attività in palestra è già ripresa da quasi un mese ma è oramai alle porte anche l’inizio di tutti i campionati del settore giovanile biancorosso
Un grande grazie! E’ quello che la società Pistoia Basket 2000 intende rivolgere a tutta la tifoseria, agli appassionati che nel corso dell’ultimo mese hanno rivolto la propria fiducia al club sottoscrivendo l’abbonamento per la stagione di Lba 2024/25.
Tre le gare che, in questo weekend, hanno visto protagonisti i podisti della Silvano Fedi.
Quasi seicento podisti hanno dato vita alla quarantottesima edizione della ‘’Passeggiata panoramica’’ di km 15,800 e organizzata dalla Podistica Quarrata.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, per la stagione 2024/25, con il playmaker di nazionalità americana Semaj Rakim Christon.
Una domenica ‘magica’ all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme.
Vi sarà esposta una selezione di opere della collezione di Stefano Zanobetti, che è anche uno dei curatori dell’evento.
Raccontami un libro, di Italia Cecchi
“La costituzione di una Dmo per Montecatini è quanto di più auspicabile per imprimere una svolta nella gestione del turismo, rappresentando uno strumento di valorizzazione autentica del brand territoriale”. Lo dice il direttore di Confcommercio Pistoia e Prato, Tiziano Tempestini, a margine dell’incontro odierno sul Piano strategico turistico di Montecatini, destinazione del Ben-essere, che ha visto la partecipazione dei principali stakeholder di riferimento.
“Confcommercio – ha proseguito Tempestini – propone da molto tempo di adottare questo tipo di progettualità e da sempre si è messa a disposizione per condividere il percorso, offrendo una consulenza qualificata. La Dmo va esattamente in quell’ottica di gestione manageriale dell’offerta turistica territoriale di cui una città con migliaia di posti letto disponibili ha necessità. E, inoltre, la sua realizzazione collima con le linee strategiche individuate nel progetto esteso di un brand Green Valley, dalle politiche della sostenibilità alla leva dell’enogastronomia. Porre le basi per la sua costituzione prima della scadenza del mandato sarebbe un segnale forte da parte di questa giunta”.
“Le città che hanno saputo interpretare questa dinamica – conclude Tempestini – oggi ne raccolgono i risultati. Non è pensabile, del resto, che la destinazione di Montecatini continui a sostenersi attraverso la sola leva del prezzo, determinando un afflusso per le sole strutture alberghiere, peraltro spesso non qualificato, che nulla lascia in termini di ricadute e di indotto sugli altri segmenti del territorio. L’associazione condivide quindi il progetto presentato oggi a Montecatini per visione e valori, ribadendo l’urgenza di realizzare la Dmo come punto di discontinuità con il passato”.