As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONTECATINI - Due notti fa il negozio di abbigliamento Mari Boutique, situato all'interno delle Terme Tettuccio, aveva subìto un furto con spaccata e i ladri erano fuggiti con un bottino da 30mila euro. La scorsa notte il bis.
"Hanno di nuovo rubato - racconta Simona Peselli - nel negozio di mia mamma, all'interno delle Terme Tettuccio patrimonio Unesco. Non c'era nessuno a protezione dello stabilimento. Come entrano i ladri? Non esiste allarme, non c'è nessuno a presidiare. E allora da dove entrano i ladri? Non entreranno mica dal cancello principale? Basta mettere la mano dietro il cancello, si spinge e si entra! I ladri hanno così terminato il lavoro nel negozio Mari Boutique. Ho chiamato il 113 e mi hanno detto che al momento la macchina non era disponbile. Chiunque arriva può fare quel che vuole, perché non c'è nessuno! I ladri hanno spaccato il lucchetto nella saracinesca e sono entrati a terminare il lavoro e con un attrezzo hanno sfondato di nuovo il vetro. Il Tettuccio è un monumento storico abbandonato a sé stesso. Questa è l'Italia, questa è Montecatini, queste sono le Terme patrimonio Unesco. E il ladro, se trova le condizioni giuste, ben si adegua".
"Invito tutta la popolazione, tutti coloro che hanno subìto un furto in un'abitazione o in macchina, giovedì alle 12 davanti allo stabilimento Tettuccio, per chiedere sicurezza e un intervento del governo", dice Simona Peselli.