Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:02 - 02/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
Enrico Dami nominato presidente comunale di Italia Viva

21/12/2023 - 17:59

Il congresso comunale di Italia Viva Pistoia ha eletto il suo nuovo presidente, individuando nella figura di Enrico Dami la persona giusta per guidare la comunità dei renziani nei prossimi anni.

 

Noto imprenditore nel mondo delle energie rinnovabili e dell’edilizia, con una solida esperienza politica alle spalle, poiché nel partito ha già ricoperto il ruolo di coordinatore provinciale negli anni scorsi.

 

“Sono contento e grato per la fiducia e la responsabilità, da oggi si riapre una partita che vuole costruire una Italia viva protagonista delle sfide della città. Credo sia importante una grande battaglia rinnovamento dei plessi scolastici al fine di garantire una formazione al passo coi tempi sia per gli aspetti teorici che pratici, dar vita allo sviluppo di aree dedicate ad incubatore di nuove imprese (start-up), valorizzare centro storico e patrimonio artistico al fine di uno sviluppo turistico adeguato alla fama della Toscana nel mondo, solo per fare alcuni esempi non esaustivi. La sfida sulla città è aperta. Un ringraziamento anche ai miei compagni di Viaggio Giovanbattista Grasso, un riferimento per Italia Viva Pistoia, e al presidente provinciale Francesco Romano Natali”. 

 

Nei prossimi giorni, fanno sapere da Italia Viva, verrà individuato in vicepresidente cittadino che coadiuverà Enrico Dami nel lavoro quotidiano; intanto, le persone indicate per la cabina di regia provinciale dal congresso per lavorare con il presidente provinciale sono lo stesso Giovanbattista Grasso, ringraziato dal neo presidente, e Massimo Baldi, notissimi esponenti locali di Italia Viva.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/12/2023 - 21:20

AUTORE:
Robertino

Siamo arrivati.
Se non votano quelli che hanno delle cariche nel partito e qualche famigliare , non vedo che speranza possano avere di conquistare almeno uno strapuntino .
Un partito in cui è vietato flirtare fra tesserati . Si rischia l incesto .