Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Anche quest’anno l’Associazione Lucignolo, con il patrocinio del Comune, organizza la kermesse musicale Sarà banda.
La manifestazione, alla sua 5^ edizione, vedrà dalle 16 alle 20 del 25 aprile, per le strade e le piazze di Pescia tre street band ed un gruppo di giocoleria che, grazie alle loro bizzarre e simpatiche formazioni di strumenti a fiato e percussioni ed alla loro musica che si rifà ai repertori delle bande di strada latino-americane, dei balcani e del mondo slavo, delle marching bands di New Orleans ed alla tradizione popolare italiana, riusciranno a scatenare l'entusiasmo del pubblico, coinvolgendolo in un rapporto immediato e ravvicinatissimo, veicolo ideale per riscoprire il piacere di vivere la città a piedi.
Svincolati dallo scenario statico del palcoscenico e dalla rigidezza degli orari di concerto, il pubblico potrà abbandonarsi alla festa, liberi di muoversi fra una piazza e l'altra, di tornare a popolare le strade in una festa "mobile e multiforme" che si dipanerà per tutto il pomeriggio.
Saranno presenti i seguenti gruppi: Pink Puffers, Wanna gonna show, Zastava Orkestar, Gruppo Epicentro.