Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un lettore, Marco Tosi, segnala un problema di raccolta e smaltimento rifiuti a Villa di Baggio.
"Malgrado ieri fosse un giorno di festa e fine anno, con molto rammarico scrivo perché da circa metà dicembre a Villa di Baggio, all’interno del paese in via Villa di Baggio Montanina fino alla piazzetta dopo la chiesa e oltre, alla strada che conduce al cimitero comunale di Villa di Baggio, non è stata fatta la raccolta di plastica e imballaggi.
Ho segnalato telefonicamente il problema anche alla polizia municipale, visto che era anche fine anno questi materiali secondo me sono pericolosi, prego fare il possibile per la raccolta perché vari abitanti di Villa di Baggio hanno segnalato questo problema al numero verde di Alia ma senza esito, sabato il call center non prendeva le segnalazioni in quanto fino alle 19 tecnicamente la ditta incaricata al ritiro poteva effettuare il ritiro dei materiali, cosa che doveva fare il 24 e 30.
Certo è una vergogna per chi vi abita e chi viene in visita vedere la cosiddetta Zona 1 del comune di Pistoia come da avviso di Alia sembra di essere in un quartiere di Napoli.