As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La dottoressa Antonella Rosadini è andata in pensione lo scorso 31 dicembre e, come comunicato dall’Azienda sanitaria in data 20 dicembre, gli assistiti sono invitati a procedere nella scelta del nuovo medico di famiglia.
In previsione del pensionamento, sia della dottoressa Rosadini, sia del dottor Fabio Fondelli, l’Azienda aveva emesso un bando per la sostituzione dei due medici, al quale non è seguita alcuna risposta di accettazione per i due incarichi.
Al momento sono 50 i medici di famiglia disponibili nell’ambito Pistoia-Sambuca i quali possono prendere in carico fino a 1600 assistiti, in virtù dell’innalzamento del massimale disposto dall’Azienda.
Anche gli assistiti della dottoressa Rosadini residenti nella frazione di Bonelle (dove la dottoressa svolgeva parte della propria attività ambulatoriale) sono chiamati ad effettuare la nuova scelta del medico di famiglia.
Per quanto riguarda l'ubicazione delle sedi di attività ambulatoriale, si ricorda che l'Azienda Usl non ha compiti di programmazione delle attività ambulatoriali dei medici di famiglia nelle singole frazioni o comuni.
La scelta del nuovo medico potrà essere effettuata con le consuete modalità come di seguito riportate: tramite la mail dedicata anagrafesanitaria.pistoia@uslcentro.toscana.it; recandosi direttamente presso qualsiasi sportello di scelta/revoca del territorio di riferimento.