Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:01 - 31/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
RALLY
Autosole 2.0 traccia il bilancio 2023

11/1/2024 - 10:05

Sessantotto partecipazioni nel 2023, hanno segnato un’annata, per AutoSole 2.0 di grande impegno ma anche di grandi soddisfazioni.
 
La struttura di Quarrata è stata tra le grandi protagoniste sia in ambito nazionale che anche oltre i confini, con la conquista della seconda posizione assoluta nel Campionato Rally di Romania da parte di Sebastian Barbu, affiancato da due copiloti, Bogdan Iancu e Jeannette Kvick, con la Skoda Fabia Evo. Una partecipazione che ha posto la compagine sotto i riflettori di prima scena, l’argento dell’anno prima, il 2022, quello della prima esperienza internazionale.
 
Sono stati sedici i podii conquistati, tra i quali spiccano otto vittorie assolute, tutte ottenute con piloti di elevato livello e spicca ovviamente la perentoria vittoria nella Coppa Rally di 8^ zona, la Sicilia, ad opera del giovane palermitano Marco Pollara, ex tricolore junior del 2019, affiancato da Maurizio Messina, grazie a tre vittorie ed un secondo posto.
 
Un’attività intensa che certamente è il propellente per programmare la stagione 2024, per la quale AutoSole 2.0 si pone nuovamente come partner ideale per programmi sportivi al fianco di piloti privati sia in Italia che all’estero. In questi giorni di ripresa dalle festività natalizie, infatti, si sta lavorando per disegnare una stagione che sia l’ideale prosieguo di quella appena conclusa.

In foto: Barbu in azione (foto di Liana Toma)

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: