As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il secondo impegno in Romania, per Autosole 2.0, insieme alla Scuderia FC Competition, ha voluto dire vittoria. Oggi, alla terza prova del Campionato Nazionale, il Raliul Argesului, in Valacchia (centro-sud del Paese), con base a Pitesti, la Skoda Fabia R5 affidata a Sebastian Barbu, in coppia con Bogdan Iancu, ha dominato la scena vincendo sette delle nove prove speciali in programma. Una gara dunque sempre al comando, che ha palesato la forza dell’equipaggio quanto ha confermato la competitività della Fabia e la sua affidabilità, accompagnandoli ad un successo significativo che li rilancia in Campionato come tra coloro che puntano all’alloro.
La joint pistoiese, decisamente “da esportazione” ha proseguito il trend positivo avviato alla gara precedente, che si era conclusa al secondo posto al debutto fuori ei confini nazionali, già diventando un riferimento nel campionato di Romania.
“Avevamo gli occhi di tutti puntati addosso, dopo il perfetto debutto del mese scorso – commenta Nicola Fiore, team principal di AutoSole 2.0 – ed è stato bene, tutti hanno vista confermata la forza dell’equipaggio ed anche la forza della nostra piccola struttura, che ha dimostrato di lavorare bene e di servire Barbu e Iancu al meglio possibile, anche grazie alla perfetta gestione in gara da parte di Stefano Rafanelli”.
Il prossimo week-end non si ferma, l’attività della struttura pistoiese, che sarà al via del 39. Rally degli Abeti, sulla Montagna Pistoiese, con due vetture. Entrambe le Skoda Fabia R5 saranno predisposte per Nicola Fiore-Alessio Natalini e Giorgio Sgadò-Cristian Panzani. I primi cercheranno un risultato d’effetto tornando al rally di San Marcello Pistoiese dopo dieci anni, gli altri cercheranno il successo nella classifica “Over 55”, il loro obiettivo stagionale