A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La questura di Pistoia, come già anticipato nei giorni scorsi, ha predisposto un piano per l’azzeramento dei ritardi nelle prenotazioni on line mediante la piattaforma http://www.passaportonline.poliziadistato.it degli appuntamenti per la presentazione della documentazione necessaria per ottenere il passaporto.
A decorrere da venerdì 9 febbraio entrerà a regime il piano predisposto dall’ufficio passaporti della questura di Pistoia per il rientro dei ritardi nelle prenotazioni online mediante una nuova organizzazione dell’ufficio e l’utilizzo di nuovi strumenti multimediali nella gestione dell’agenda on line.
La realizzazione di questo piano comporterà le seguenti modifiche organizzative che è necessario comunicare ai cittadini:
Mercoledi - unica giornata di open day settimanale’: a decorrere dalla settimana prossima, 12-18 febbraio, e per quelle a seguire, la giornata di open day si terrà solo il mercoledi (non più anche il giovedì) dalle ore 8 alle 13 con le medesime modalità seguite finora;
Prenotazioni appuntamenti on line per la settimana successiva: a decorrere da venerdì 9 febbraio dalle ore 12 e ogni venerdì delle settimane a venire, sempre dalle ore 12, sull’agenda della piattaforma http://www.passaportonline.poliziadistato.it saranno resi disponibili nuovi appuntamenti distribuiti sull’intera settimana immediatamente successiva.
Le prenotazioni che secondo il vecchio sistema verranno acquisite on line fino a venerdì 9 febbraio restano valide e saranno evase seguendo le rispettive scadenze.
Resta valida anche la procedura di urgenza secondo le modalità già in atto riportate sul sito ufficiale della questura di Pistoia e sul profilo Facebook e Instagram della questura di Pistoia.
Le citate modifiche organizzative riguardano esclusivamente l’ufficio passaporti della questura di Pistoia e non i due commissariati di pubblica sicurezza di Pescia e Montecatini Terme. Pertanto sono rivolte ai residenti dei seguenti Comuni: Abetone Cutigliano, Agliana, Lamporecchio, Larciano, Marliana, Montale, Pistoia, Quarrata, Sambuca Pistoiese, San Marcello Piteglio, Serravalle Pistoiese.
All’esito di questa attività sperimentale, la procedura sarà estesa anche ai commissariati di Montecatini e Pescia.