L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
La questura di Pistoia, come già anticipato nei giorni scorsi, ha predisposto un piano per l’azzeramento dei ritardi nelle prenotazioni on line mediante la piattaforma http://www.passaportonline.poliziadistato.it degli appuntamenti per la presentazione della documentazione necessaria per ottenere il passaporto.
A decorrere da venerdì 9 febbraio entrerà a regime il piano predisposto dall’ufficio passaporti della questura di Pistoia per il rientro dei ritardi nelle prenotazioni online mediante una nuova organizzazione dell’ufficio e l’utilizzo di nuovi strumenti multimediali nella gestione dell’agenda on line.
La realizzazione di questo piano comporterà le seguenti modifiche organizzative che è necessario comunicare ai cittadini:
Mercoledi - unica giornata di open day settimanale’: a decorrere dalla settimana prossima, 12-18 febbraio, e per quelle a seguire, la giornata di open day si terrà solo il mercoledi (non più anche il giovedì) dalle ore 8 alle 13 con le medesime modalità seguite finora;
Prenotazioni appuntamenti on line per la settimana successiva: a decorrere da venerdì 9 febbraio dalle ore 12 e ogni venerdì delle settimane a venire, sempre dalle ore 12, sull’agenda della piattaforma http://www.passaportonline.poliziadistato.it saranno resi disponibili nuovi appuntamenti distribuiti sull’intera settimana immediatamente successiva.
Le prenotazioni che secondo il vecchio sistema verranno acquisite on line fino a venerdì 9 febbraio restano valide e saranno evase seguendo le rispettive scadenze.
Resta valida anche la procedura di urgenza secondo le modalità già in atto riportate sul sito ufficiale della questura di Pistoia e sul profilo Facebook e Instagram della questura di Pistoia.
Le citate modifiche organizzative riguardano esclusivamente l’ufficio passaporti della questura di Pistoia e non i due commissariati di pubblica sicurezza di Pescia e Montecatini Terme. Pertanto sono rivolte ai residenti dei seguenti Comuni: Abetone Cutigliano, Agliana, Lamporecchio, Larciano, Marliana, Montale, Pistoia, Quarrata, Sambuca Pistoiese, San Marcello Piteglio, Serravalle Pistoiese.
All’esito di questa attività sperimentale, la procedura sarà estesa anche ai commissariati di Montecatini e Pescia.